Seleziona la tua lingua: 

Impianti aria cucine canne fumarie cappe ventilatori RomaAir Tecno è nata nel 1989 come azienda specializzata nella realizzazione di impianti per il ricambio dell'aria in vari ambienti, dalle cucine professionali fino ai grandi spazi chiusi come palestre e centri sportivi, senza dimenticare gli impianti industriali, dove un corretto ricambio dell'aria è essenziale. La nostra attività però non è limitata esclusivamente agli impianti per il ricambio, l'aspirazione e la ventilazione dell'aria, ma si estende a diversi altri campi. Ci occupiamo infatti anche della realizzazione, posa e manutenzione di impianti termoidraulici, di attenuatori acustici e persino di pulizia di condotte di scarico.

Hai un ristorante nella capitale? Pensa allora a impianti aria cucine canne fumarie cappe e ventilatori a Roma

Se hai una cucina professionale che deve essere ammodernata, oppure se stai pensando di crearla per l'apertura di un ristorante, una mensa o una trattoria, sai benissimo quanto sia importante il ricambio dell'aria e l'aspirazione dei vapori. La cucina è il cuore della tua attività e ad essa devi prestare la massima cura, per cui è necessario progettare e installare degli impianti che siano adatti a rendere l'ambiente il più salubre possibile.

Air Tecno per la tua cucina professionale

Noi siamo a tua disposizione per progettare impianti aria cucine canne fumarie cappe e ventilatori a Roma. Dopo un attento sopralluogo progettiamo impianti a norma di legge cercando di assecondare tutte le tue esigenze. Prepariamo i vari manufatti e tutti gli elementi necessari, quindi procediamo con l'installazione e, nel caso si rendano necessari successivi interventi di manutenzione e pulizia, siamo sempre a tua disposizione. Rendi la tua cucina un ambiente ideale dove lavorare installando gli impianti adeguati, non devi far altro che contattarci e ti daremo tutte le informazioni del caso.

 

Contattaci subito!

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

CAPTCHA Image Inserisci il codice visualizzato  oppure  ricarica